da Padre Giangi, mail del 14 luglio 2014

Carissimi, 

come va? 

Sabato 19 luglio con Elide e la famiglia di Graziella, che gestisce il sito dell’associazione, saremo in viaggio per il Madagascar e dopo una settimana ci raggiungeranno Cinzia ed una sua amica. Sono previste tante visite, incontri, testimonianze, riunioni ma soprattutto vivremo insieme ai ragazzi della casa d’accoglienza, alle famiglie ed associazioni con uno scambio di esperienze, energie e valori di vita.

Domenica saremo da Padre Pedro in quello stadio dove scoppia la speranza, la gioia di vivere e si percepisce visibilmente la comunione con Dio.

Oggi ci sono gli esami di quinta elementare in Madagascar, l’anno scolastico termina a fine luglio.

Grazie ai molti segni d’amore e solidarietà concreta che avete inviato alle nostre comunità in Madagascar, Sonja e Massimo dalla Svizzera verranno a salutarci all’aeroporto di Linate sabato alle ore 5:00 del mattino. 

Ben tre boccioli di vita stanno fiorendo nella nostra associazione: Valentina e Roberto da Roma sono in grande attesa del loro primogenito/a. Maria e Stefano di Milano del loro primogenito ed Hannah e Tiziano dall’Inghilterra del loro secondogenito/a: auguroni per questi dolci, nuovi e felici mesi d’attesa. e un grandissimo grazie a Dio per il dono della vita.

Mercoledì alle ore 20,30 a Seriate ci sarà la riunione della nostra associazione: siete attesi a braccia aperte.

Buonissima giornata nella pace e serenità del cuore con affetto vi ricordo tutti nella mia preghiera

Giangi