da Padre Giangi, 19 marzo 2013Date: Tue, 19 Mar 2013 23:42:51 +0100 Subject: [unicosole] Varie dal Madagascar From: giangi.colombi@gmail.com To: unicosole@googlegroups.com; Carissimi amici di UnicoSole e prossimi partenti per il viaggio in Madagascar, in questa festa di S. Giuseppe voglio inviarvi, prima di tutto, i miei più bei auguri a tutti i papà di famiglia, forti, generosi, teneri, tenaci, perseveranti e pazienti nell’amore e nella pace in famiglia. Vi mando alcune foto del Madagascar avute in questi giorni e sono: • L’inizio delle fondamenta delle tre aule di scuola (liceo) a Tsarasaotra (che a Dio piacendo inaugureremo nel viaggio di luglio)Date: Tue, 19 Mar 2013 23:42:51 +0100 Subject: [unicosole] Varie dal Madagascar From: giangi.colombi@gmail.com To: unicosole@googlegroups.com; Carissimi amici di UnicoSole e prossimi partenti per il viaggio in Madagascar, in questa festa di S. Giuseppe voglio inviarvi, prima di tutto, i miei più bei auguri a tutti i papà di famiglia, forti, generosi, teneri, tenaci, perseveranti e pazienti nell’amore e nella pace in famiglia. Vi mando alcune foto del Madagascar avute in questi giorni e sono: • L’inizio delle fondamenta delle tre aule di scuola (liceo) a Tsarasaotra (che a Dio piacendo inaugureremo nel viaggio di luglio)

Date: Tue, 19 Mar 2013 23:42:51 +0100
Subject: [unicosole] Varie dal Madagascar
From: giangi.colombi@gmail.com
To: unicosole@googlegroups.com;

Carissimi amici di UnicoSole e prossimi partenti per il viaggio in Madagascar,

in questa festa di S. Giuseppe voglio inviarvi, prima di tutto, i miei più bei auguri a tutti i papà di famiglia, forti, generosi, teneri, tenaci, perseveranti e pazienti nell’amore e nella pace in famiglia. Vi mando alcune foto del Madagascar avute in questi giorni e sono:

• l’andamento delle costruzioni all’allevamento di Ihosy (che a Dio piacendo inaugureremo nel viaggio di luglio)

Per chi può partecipare vi ricordo la nostra assemblea generale che si terrà la domenica 7 aprile alle ore 17:00 a Seriate (Bergamo) presso l’Oratorio del Centro pastorale Giovanni XXIII. Per i partenti per il Madagascar a luglio, ricordo di fare tutto il possibile per partecipare alla festa dell’Associazione che sarà la domenica 9 giugno dalle ore 10:00 alle ore 17:00 a Grumello del Monte (Bergamo). Siamo di molte provenienze, da Roma alla Svizzera, da Udine a Milano per cui è importante conoscerci tutti insieme come gruppo prima della partenza.

Gustatevi la tenerezza di Dio, usandoci tenerezza gli uni per gli altri, con affetto vi sono vicino con la mia preghiera e il mio affetto

Giangi