da Padre Giangi – lettera del 18 ottobre 2012

Date: Thu, 18 Oct 2012 10:16:49 +0200
Subject: [unicosole] Prossimi appuntamenti
From: giangi.colombi@gmail.com
To: unicosole@googlegroups.com

Carissimi tutti,

                            vi spero tutti in buonissima salute come lo è pure per me, ringraziando il Signore della vita. Abbiamo iniziato l’anno della fede e siamo in questo mese di ottobre particolarmente dedicato alla Missione.  Domenica prossima sarà la Giornata Missionaria Mondiale e un buon gruppo di noi porterà la propria testimonianza di fede e d’amore durante le S. Messe nelle chiese di Seriate. Proclamate con tanto entusiasmo e gioia, la passione per l’uomo e per Gesù che avete nel cuore e conquisterete tutti all’amore e alla   vita. In allegato troverete tutti coloro che parteciperanno alla testimonianza a Seriate.

Vi ricordo i due appuntamenti importanti per la nostra Associazione.

  1. Sabato sera 20 ottobre a partire dalle ore 20,00 a Milano in Via Mompiani, 5 (zona Corvetto), ci sarà una cena organizzata da Franco e Anna Tedone (confermare al loro cell. 34795104889). Il ricavato sarà tutto devoluto ai progetti in Madagascar.
  2. Domenica 28 ottobre a Luzzana (Bg) ci sarà l’Assemblea Generale annuale di tutti i soci e amici della nostra Associazione con il seguente orario: 10,30 S. Messa a cui seguirà il pranzo e alle ore 14,00 l’assemblea generale, presentazione dei progetti per il prossimo anno, relazione della presidente e rinnovo delle cariche. Tutti siamo invitati a partecipare e portare amici per questo momento importante per la nostra Associazione. Per il pranzo prenotare presso Angelo (cell. 3282120525).

Sono pronti gli stupendi calendari per il 2013 che quest’anno sono dedicati alle donne malgasce. L’Africa cammina con i piedi delle donne, che si impegnano e lottano per la vita, la pace e vivono la quotidianità del donare sulle proprie spalle e sulla propria testa. E’ un ottimo regalo da donare e per far conoscere l’associazione.

Un grandissimo saluto a tutta l’Associazione da parte di Domenico e Mariella che erano stati in Madagascar tre anni fa e che ora vivono in Australia. Sono in dolce attesa, tra un mese, del loro primogenito, Davide. Sono vicini a tutti noi anche se non possono partecipare alla vita dell’Associazione. Auguroni cari da parte di tutti noi

Verrò in Italia domani sera e mi fermerò fino al 29 ottobre.

Con la gioia d’incontrarvi in uno dei prossimi giorni,  viviamo in serenità e pace i giorni che il Signore ci dona nel suo immenso amore, con affetto

 

Immagini collegate: